iVis Suite™

Home / iVis Suite™

La nostra missione è innovare la chirurgia corneale, minimizzando sempre l’invasività.

Il programma di ricerca e sviluppo della iVis Technologies ha portato nel 2007 al lancio della piattaforma integrata iVis Suite™, come perfetta sintesi di apparecchiature diagnostiche e terapeutiche.

Strumenti diagnostici di qualità superiore permettono risultati refrattivi migliori, minor invasività e la capacità di trattare patologie corneali un tempo considerate intrattabili, così come rimediare agli esiti insoddisfacenti di precedenti interventi di chirurgia refrattiva.

La iVis Suite™ è composta da apparecchiature diagnostiche, software per la progettazione del trattamento chirurgico customizzato ed il laser più veloce al mondo. Il tomografo corneale Precisio™ e il pupillometro pMetrics™ sono strumenti unici. I software di progettazione dei trattamenti refrattivi e terapeutici CIPTA® e CLAT® permettono al chirurgo di eseguire un’ampia gamma di trattamenti refrattivi e terapeutici. Il laser ad eccimeri iRes™ a 1000Hz è il più veloce sul mercato.

La iVis Suite™ offre la possibilità di eseguire la più ampia varietà di trattamenti refrattivi e terapeutici con la procedura cTen™, customizzata transepiteliale no-touch: una procedura sicura e automatizzata in grado di eliminare la necessità di intervenire direttamente sulla cornea riducendo drasticamente i tempi di esecuzione e i rischi legati ad altre tipologie di trattamento.

La procedura multifocale (MOD™) è l’unica ad essere totalmente reversibile nel rispetto dell’occhio del paziente.

La iVis Suite™ offre inoltre un’ampia gamma di trattamenti terapeutici quali il ritrattamento dei decentramenti, gli astigmatismi irregolari indotti e congeniti, cicatrici stromali, leucomi, trattamenti combinati di regolarizzazione corneale e crosslinking, regolarizzazioni corneali post-pterigio, sclerectomia laser-assistita, trapianto lamellare customizzato, trapianto endoteliale customizzato, epicheratofachia customizzata.

iVis Technologies è riuscita anche a sfruttare il proprio know-how in chirurgia refrattiva per realizzare una innovativa linea per la chirurgia della cataratta, presentando le IOL Asphericity Optimized™, basate sugli stessi principi alla base di CIPTA®.

4D per la vista ideale

La iVis Suite™ è una piattaforma integrata dotata di interconnessioni wireless con controllo a loop chiuso, gestibile anche da remoto, che garantisce al Chirurgo la possibilità di pianificare ed effettuare trattamenti customizzati di chirurgia corneale refrattiva e terapeutica.

3d suite - diagnosis

Diagnosi

Precisio™ – Tomografo corneale ad alta definizione per determinare, con ripetibilità certificata, le peculiarità morfologiche e refrattive di ciascuno strato corneale al fine di customizzare i trattamenti laser e produrre un’analisi dettagliata delle patologie corneali
pMetrics™ – Pupillometro dinamico per determinare, attraverso un’analisi statistica della dinamica pupillare correlata allo stile di vita del paziente, la Pupilla Ideale™ al fine di minimizzare l’invasività del trattamento di chirurgia corneale ottimizzando il diametro della zona ottica.

3d suite - design

Design

CIPTA® – dispositivo software chirurgico per customizzare i trattamenti refrattivi e terapeutici ottimizzando la qualità della visione e minimizzando l’invasività del trattamento in base alla morfologia corneale, alla dinamica pupillare e alla correzione refrattiva desiderata.
CLAT® – dispositivo software chirurgico per customizzare i trapianti lamellari con tecnica laser al fine di standardizzare, in base alla pachimetria corneale, la procedura chirurgica e migliorare l’interfaccia donatore-letto ricevente.

3d suite - delivery

Delivery

iRes™ – Laser ad eccimeri a 1000Hz ad alta risoluzione per trattamenti chirurgici corneali, refrattivi e terapeutici, eseguiti mediante una procedura no-touch, totalmente automatizzata, al fine di minimizzare i rischi intraoperatori e migliorare i risultati chirurgici.

3d suite - debriefing

Debriefing

iVerify™ – Applicazione web proprietaria ideata per generare analisi statistiche oggettive e trasparenti dei risultati dei trattamenti espletati, ottenute attraverso un controllo a loop chiuso dell’intero processo chirurgico della iVis Suite™.

4d suite

I dispositivi della iVis Suite™