Chi Siamo

Noi, alla iVis Technologies, siamo pionieri ed innovatori in chirurgia corneale sin dal 1993.

Azienda

Noi, alla iVis Technologies, siamo pionieri ed innovatori in chirurgia corneale.

Sin dal 1996 abbiamo introdotto nel mercato il nostro software CIPTA® per customizzare la chirurgia corneale, mentre, ancor oggi la maggior parte delle chirurgie refrattive eseguite nel mondo sono semplici ablazioni standard.

Già da allora la bassa invasività ed il benessere del paziente sono stati concetti cardine alla base della nostra attività di R&S. Per questo abbiamo sviluppato cTen™, la nostra esclusiva tecnica  no-touch per la chirurgia refrattiva e terapeutica transepiteliale, introducendo un’alternativa più sicura ed efficace alla LASIK.

Oggi offriamo una serie completa di prodotti per la chirurgia corneale con la piattaforma chirurgica più avanzata presente sul mercato: la iVis Suite™.

La nostra iVis Suite™ consente di trattare un’ampia gamma di patologie corneali con eccellenti risultati e di eseguire trattamenti refrattivi customizzati con la minor invasività possibile.

L’innovazione continua è ancora oggi il cuore pulsante della nostra attività. Recentemente infatti iVis Technologies ha introdotto la seconda generazione di Precisio™, il più avanzato tomografo presente sul mercato, che consente di analizzare in alta definizione l’intero segmento anteriore, inclusa la mappatura del epitelio, mediante un sistema di acquisizione completamente automatizzato a controllo vocale, per un’avanzata chirurgia e diagnosi delle patologie corneali.